L’hotel San Rocco si trova nel centro storico di Scanzorosciate, verde borgo collinare famoso per la produzione di un pregiato vino rosso passito: il Moscato di Scanzo, la più piccola DOCG d’Italia.
L’hotel è a soli 6 km dal centro di Bergamo, e a 10 km dall’aeroporto di Bergamo – Orio al Serio. In auto entrambe le destinazioni si raggiungono in circa 10 minuti.
Con le sue 18 camere finemente arredate, l’Hotel San Rocco sorge in una location davvero unica: un ex convento del 1400 ristrutturato e ora dotato di tutti i comfort utili per un soggiorno di relax.
L’hotel San Rocco è dotato di un parcheggio privato, con accesso nel retro della struttura e se hai bisogno invece di un servizio di trasporto per i maggiori luoghi di interesse, che sia la fiera di Bergamo o l’aeroporto, lo staff si affida a un servizio auto con conducente che ti potrà condurre dove vuoi rapidamente e in tutta sicurezza. L’albergo è inoltre dotato di wi-fi gratuito nella struttura e nelle camere e mette a disposizione un servizio di lavanderia per i suoi ospiti.
L’hotel San Rocco sa soddisfare ogni esigenza del viaggiatore business offrendo professionalità e un servizio di qualità sia nella struttura che nelle camere, dotate di ogni comfort: cassaforte, minibar, aria condizionata, tv, telefono, filodiffusione e wi-fi gratuito.
L’hotel San Rocco è una buona soluzione anche per famiglie, con le sue camere triple e la possibilità di fornire culle e per il viaggiatore singolo o di coppia che vuole esplorare il territorio bergamasco.