Sagra degli Gnòch in Còla

Descrizione

Serata dedicata alla valorizzazione della cucina tradizionale parrese, con degustazioni tipiche, proposte senza glutine e senza lattosio, intrattenimento musicale e momenti di convivialità aperti a tutti.

Continua a leggere

La Pro Loco Parre organizza la ottava edizione della Sagra degli Gnòch in Còla, manifestazione dedicata alla valorizzazione della tradizione gastronomica locale.

L’evento si svolgerà presso il Pala Don Bosco dell’Oratorio di Parre, offrendo ai partecipanti una serata all’insegna dei sapori tipici e dell’intrattenimento. Il piatto protagonista sarà il celebre Gnòch in Còla, proposto anche nelle varianti senza glutine e senza lattosio, affiancato da altre specialità del territorio.

Programma:

– Ore 18:00 – Apertura con aperitivo

– Ore 19:00 – Apertura cucine con servizio cena: Gnòch in Còla, Tagliere Parresco, Nuggets, Strinù

– Ore 21:00 – Inizio dell’animazione musicale con l’orchestra spettacolo “Berriband”

La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza e ai visitatori, con l’obiettivo di promuovere le eccellenze culinarie locali e offrire un’occasione di incontro e socialità.

Orari

18:00 – 23:30

Dove si trova

Via Roma, 24020, Parre, BG

Condividi

Copia l'URL

Contattaci

Desideri maggiori informazioni?

Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

VisitBergamo Gift Card