Il Ristorante
La location è open space, minimal ed elegante, impreziosita da elementi di colore e dettagli capaci di rendere lo spazio caldo e accogliente con l’utilizzo del feltro; 140 petali di tessuto arricchiscono il soffitto della sala da pranzo andando ad ammorbidire e a movimentare lo spazio e la rigidità delle linee preesistenti in un nuovo equilibrio scenico e sonoro. Con la bella stagione è possibile godere della terrazza panoramica esterna, affacciata sulla Val Seriana in un complesso Carmelitano ristrutturato del Santuario della Ripa ad Albino.
Gli Chef
Mismetti Cinzia, Signorelli Jonathan, Bertocchi William
Nasturzio è, a tutti gli effetti, un’idea, un progetto che diventa realtà; è il frutto della passione per la cucina di tre giovani chef emergenti: Cinzia Mismetti, William Bertocchi e Jonathan Signorelli.
L’intento del ristorante è quello di far scoprire e assaporare nuovi orizzonti del gusto, rimanendo fedeli alla tradizione e ai suoi sapori autentici ma con una forte intenzione estetica e uno sguardo sempre rivolto all’innovazione.
Lievitati di produzione propria con lievito madre, pasta rigorosamente fatta in casa, ricerca di prodotti alimentari a filiera corta e controllata, frutta e verdura di stagione garantiscono al cliente un menù stagionale sempre nuovo. Non può, inoltre, mancare il vino: una carta ricercata e selezionata con cura allieta il cliente durante la sua esperienza gastronomica.