Gli accesi colori delle vetrine, i profumi delle gastronomie, gli antichi palazzi e le antiche botteghe che ancora caratterizzano il borgo in cui il nostro hotel è situato, proiettano i visitatori in un’atmosfera unica; la stessa, che caratterizza ciascuno dei 18 mini-appartamenti cui la “Residenza” conta.
Ciascuna delle camere (la cui grandezza va dai 27 m2 delle standard agli 80 m2 delle suite) è personalizzata “ad hoc”, con piante ornamentali accuratamente scelte al fine di garantirne la continua rigenerazione dell’aria, colori vivaci e accoglienti che le differenziano l’una dall’altra, tecnologie all’avanguardia, come TV SMART HOTEL dotati di accesso a internet e ai vari servizi della rete. Tutte sono allestite con: reparto cucina, frigobar, forno e macchina per il caffé, bagno privato, aria condizionata, cassaforte, linea cortesia, asciugamani, poltrone, divanetti e terrazzi (in base alla tipologia di camera scelta), posto auto scoperto e/o coperto.
L’Hotel ‘Residenza del Borgo’ è nato in uno dei più antichi palazzi della città ed ex convento appena ristrutturato e, proprio per questo è immerso in un contesto storico meraviglioso che abbraccia storia e modernità.