Situato a Lovere, sulla strada principale che collega la cittadina a Costa Volpino, e proprio di fronte al Lago d’Iseo, l’Hotel Lovere dista 40 km dal Bergamo e dal suo aeroporto, 20 da Clusone, in Valle Seriana, e 15 dalle terme di Boario.
Le camere dell’Hotel sono di cinque tipi: si va dalla Standard, alla Classic che ha il balcone, dalla Superior che ha vista lago alla Junior Spa dotate di bagno turco o sauna fino ad arrivare alla Royal Spa Suite, dotata di piccolo centro benessere con grande vasca d’idromassaggio, bagno turco e docce emozionali.
L’hotel dispone inoltre di un ristorante interno, “Pinocchio” con grandi vetrate che permettono di mangiare con vista lago. Qui si può gustare dalla colazione alla cena, passando per il pranzo. Le tipicità locali non mancano, così come la pizza e un corner giochi per i più piccini.
L’hotel Lovere ha al suo interno un’attrezzata area benessere dove, oltre alla possibilità di fare trattamenti e massaggi, si trova una piscina interna riscaldata, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio, percorso Kneipp e area relax.
E per chi oltre al relax volesse fare un po’ di sport e insieme ammirare i bei paesaggi del lago d’Iseo, l’hotel Lovere fornisce ai suoi ospiti delle biciclette per permetterti di scoprire il territorio circostante.