L’ibiscus è simbolo di ospitalità. Per noi rappresenta, anche, un forte legame con la nostra terra d’origine, la Sicilia. ‘L’ibiscus e il mare’ è un luogo accogliente dove sentirsi come a casa propria. L’appartamento è ben arredato, in OTTIMA posizione per raggiungere a piedi la parte storica della città (alta e bassa); è inoltre collegato all’aeroporto di Orio al Serio e alla stazione di Bergamo da numerosi bus urbani. Nelle vicinanze locali, negozi, bar, supermercati soddisfano le esigenze di ogni viaggiatore.
L’appartamento, di 60 mq recentemente ristrutturato, si trova al primo piano a cui si accede senza ascensore. Dispone di cucina completamente attrezzata, zona relax con ampio divano (che all’occorrenza si trasforma in un comodo letto matrimoniale) e TV 43′ con canali in streaming (Netflix, Prime Video, Eurosport, Tennis TV). Il bagno presenta una spaziosa doccia ed è dotato di prodotti per l’igiene personale. Nella camera c’è un ampio letto matrimoniale e un grande armadio.
‘L’ibiscus e il mare’ si trova in una posizione CENTRALE, a 5 minuti a piedi dall’Accademia Carrara e dalla GAMEC e a 10 minuti dal teatro Donizetti; è inoltre possibile raggiungere a piedi Piazza Vecchia (circa 20 minuti), passeggiando lungo le Mura Venete (patrimonio dell’UNESCO), osservando così dall’alto un panorama meraviglioso.Caratteristica la funicolare (a soli 7 minuti a piedi) che collega la parte bassa della città a quella alta.Nelle vicinanze ci sono locali, ristoranti, negozi e supermercati come il Carrefour in via Tasso (9 minuti a piedi) e il Pam in via Camozzi (8 minuti a piedi).
‘L’ibiscus e il mare’ è il luogo ideale per coppie, famiglie e amici.È un posto dove sentirsi BENVENUTI indipendentemente dalla propria terra natale, dalle proprie convinzioni religiose o dalla persona che si ama.