Organizzo tour in Italia ed Europa anche di più giorni in bicicletta o a piedi nella natura, nei sapori, nei piccoli villaggi e nelle città storiche, abbinando anche altre figure professionali ove richiesto.
Sono una guida al volante e organizzo tour per coloro che non amano o non possono camminare, mostrando il territorio viaggiando su un comodo pulmino o macchina autorizzati, personalizzando ogni tour in base alle esigenze e richieste.
Come NCC, sono autorizzata a prendere o portare persone agli aeroporti italiani o stranieri fino ai loro alloggi o in viaggi itineranti da loro o da me proposti di un giorno o più giorni.
Disponibile ampio pulmino fino a 8 passeggeri e attrezzatura sportiva e 8 biciclette. Macchina autorizzata NCC fino a 4 passeggeri con bike shuttle fino a 6 biciclette. Per mobilità ridotta: sedile anteriore rotabile che si abbassa e fuoriesce. Carrozzina non piegata a bordo. Veicoli sanificati giornalmente, visiere, disinfettante, misurazione temperatura, spazio per distanziamento se richiesto.
Accompagno nelle più grandi città del Nord Italia come Venezia, Padova, Cremona, Brescia e Bergamo. Accompagno nelle cittadine più raccolte e vive di alta montagna o di mare, alcuni esempi sono Cortina, Bormio, Chioggia, Portoferraio
Link: http://www.lagoiseotrasportoebiketour.eu
mail: susanna@lagoiseotrasportoebiketour.eu
Quando:
I nostri servizi sono disponibili tutta la settimana. Gli orari si decideranno in base alle esigenze del gruppo o del singolo per le trasferte o per tour personalizzati. Orari come da programma per tour organizzati
Mi presento:
Vinto un bando come partenariato in Regione Lombardia ‘Liscio come l’Oglio… la greenway della terra Bresciana’ con capofila Brescia Tourism. Partecipato al progetto con filmato prodotto dalla Regione Lombardia: 7X10 InLombardia. Ospite in BIT 2019 per la presentazione del progetto pellegrinaggio anche in bicicletta che abbiamo mappato aderendo all’iniziativa a promozione del territorio lombardo: ‘Alta Via delle Grazie’ appoggiato dalla diocesi di Bergamo. Val Seriana, Alto Sebino, Montisola con partenza e ritorno a Bergamo.
Parlano di me:
– Donne in bicicletta: Susanna Allegri e il suo Van da 9 biciclette di Maria Teresa Montaruli in Ladra di Biciclette.
– Bit, il turismo lento ed esperienziale di Vito Fabio.
– Araberara: Susanna che guida il pulmino, da Lovere alla Val di Scalve di Anna Carissoni.
– Bicicletta-quando tutto è possibile di Susanna Allegri su Tracce 2017 a cura delle sezioni e sottosezioni Cai di Valle Camonica e Sebino.
– Una giornata in MTB trascorsa in compagnia di amici di altre sezioni Cai di Susanna Allegri su Annuario 2016 sezione Lovere