L’amore per la cucina scorre nel sangue di Silvia, titolare di Elidor Patisserie.
Per quattro generazioni la sua famiglia ha provveduto a soddisfare il palato della propria comunità. La sua bisnonna francese era la cuoca del Visconte de Coüasnon de la Barillère, mentre la sua nonna italiana e i suoi genitori offrivano una cucina italiana di qualità ai clienti del loro
albergo, a Lignano Pineta.
Elidor é la continuazione di un’orgogliosa tradizione familiare, di origini francesi e italiane, che ha visto la cucina sempre al centro della vita di Silvia.
A Roma, Silvia frequenta le Scuole Del Gambero Rosso, dove conobbe Chef stellati che le proposero di continuare l’avventura nelle loro cucine. All’epoca però è impegnata nel settore cinematografico e l’amore per la cucina deve aspettare qualche anno, fino a quando, arrivata a Birmingham, dopo un periodo passato nel lussuoso ristorante di un Hotel nel pieno cuore di Parigi, decide di realizzare il suo destino creando finalmente Elidor. Con questo spirito oggi condivide la sua passione con i suoi clienti, augurandosi di portare tanta gioia e dolcezza quante ne prova lei nel preparare i suoi prodotti.
Puoi trovarla al numero 13 di Via S. Alessandro, nella splendida Piazzetta Manzù che si apre in fondo al portico.
Elidor é la continuazione di un’orgogliosa tradizione familiare, di origini francesi e italiane,