Con sede ad Arzago d’Adda, in provincia di Bergamo, l’azienda alleva bovini di pura razza Limousine e Piemontese e coltiva il necessario per il loro nutrimento secondo i principi della filiera corta e del km 0. Una scelta accurata degli animali ed eccellenti tecniche di allevamento, permettono all’azienda di esaltare le caratteristiche della carne nota per la sua spiccata gustosità e tenerezza.
Da sempre la famiglia Carrara garantisce massimi livelli di benessere psicofisico degli animali con strutture e accortezze dedicate ad ogni fase della loro vita, riducendo possibili fonti di stress e riducendo, così, al minimo la necessità di cure farmacologiche. Gli alimenti somministrati sono prodotti a Km 0 nelle terre aziendali, certificati OGM FREE e PRIVI DI GRASSI ANIMALI e VEGETALI.
Tutti i processi sia di stalla sia di campagna sono orientati all’ecosostenibilità.
Il consumatore, grazie al progetto di tracciabilità dei prodotti promosso dal Consorzio Produttori di Carne Bovina Lombarda di cui fanno parte, potrà sempre verificare tutti i passaggi produttivi. Il tutto sarà possibile attraverso l’utilizzo di un QR code che i clienti avranno a disposizione per esaminare i controlli e le certificazioni dell’azienda.
Su richiesta l’azienda apre anche il sabato.