Se vuoi rendere la tua vacanza un’esperienza unica e cerchi un regalo speciale, lasciati ispirare dalle location più insolite. Troverai strutture fra le più originali del mondo, pronte a farti vivere un soggiorno davvero insolito. Fra botti di vino, aeroplani e cabine da funivia, c’è l’imbarazzo della scelta.
Dormire in una delle più antiche cantine bergamasche, all’interno di un’autentica botte di vino, farà del vostro soggiorno al Silter di Capriate San Gervasio, un’esperienza estremamente romantica.
Tepee e bolle trasparenti da Exphera a Palazzago. Dormire sotto le stelle con tutti i comfort, in ogni stagione. Trovi anche una spa privata oltre alla bellezza delle verdi colline circostanti.
Natur Air Suite, un Fokker 27 del 1968 a Brembate, è il primo aereo glamping: unico nel suo genere, pronto ad accogliervi e farvi dimenticare la frenesia della città grazie alla combo vincente di natura, storia e relax.
Forse non faceva proprio così, ma il Roccolino di Valsecca non è solo fantasia, è una piccola “isola che… c’è” nella romantica cornice delle prealpi orobiche.
Fatevi coccolare dal calore del camino in una piccola baita di montagna. La vostra favola inizierà così: nell’Urban Picnic di Piazza Brembana a piedi nudi sull’erba, in un bosco incantato…
Un angolo di paradiso all’interno dell’area Spa dell’Hotel Moderno a Fuipiano, che vi regalerà un’esperienza indimenticabile di puro relax.
Il Cablewayroom di Selvino è una vecchia cabina della funivia restaurata e immersa nella natura. Attrezzata di tutti i comfort per sperimentare il cielo in una stanza: una fuga romantica insolita!
La destinazione perfetta è Oltre il Colle con il suo Starsbox. Apri il tetto di questa piccola baita e goditi il fascino del cielo abbracciato dalle Orobie: una visuale impareggiabile sulla Via Lattea – e sull’alba.
La montagna da vivere nello Chalet alla Stalla a Piazzatorre. La calda accoglienza e la bellezza della natura incontaminata delle Orobie.
In una cupola geodetica o in una casa sull’albero, vivi a 365° l’esperienza del bosco. L’ecocampeggio Placat di Bossico è immerso in 22000 mq di bosco.
Al Silter – Capriate San Gervasio
Exphera – Palazzago
Natur Air Suite – Brembate di Sopra
Il Roccolino – Valsecca
Urban Picnic – Piazza Brembana
Stalletta Alpina (Hotel Moderno) – Fuipiano
CablewayRoom Experience – Selvino
Starsbox – Oltre il Colle
Chalet alla Stalla – Piazzatorre
Ecocampeggio Placat – Bossico