LOGIN
inLombardia

Lo statuto delle lavoratrici. Come ti senti, a cosa hai diritto, dove possiamo cambiare

Descripción

D(i)ritti in Biblioteca è un ciclo di incontri che vuole offrire un’opportunità di riflessione e confronto su temi cruciali come la violenza sulle donne e le pari opportunità. Incontro con l’autrice Irene Soave.

Seguir leyendo

Un saggio sulla qualità del lavoro di tutti, a partire dal lavoro femminile. Dalla penna di Irene Soave, giovane giornalista del Corriere della Sera, che interpreta l’attualità con sguardo disincantato ma prefigurando prospettive e possibilità, la rivisitazione di alcuni articoli dello statuto dei lavoratori, leggendoli alla luce di quanto succede oggi alle donne e tra le donne nel mondo del lavoro.

Incontro con l’autrice Irene Soave.

D(i)ritti in biblioteca
ll Sistema Bibliotecario Urbano con l’Associazione “Il Cerchio di Gesso” presenta la rassegna “D[i]ritti in Biblioteca”, dedicata alla promozione della letteratura femminile e alla sensibilizzazione sui diritti delle donne.Un ciclo di incontri che, attraverso reading letterari, dibattiti e attività partecipative, vuole offrire un’opportunità di riflessione e confronto su temi cruciali come la violenza di genere e le pari opportunità.
Il progetto è stato realizzato grazie al contributo di: Fondazione della Comunità Bergamasca, Associazione La mimosa, Soroptimist Bergamo, Donne per Bergamo-Bergamo per le donne e il Comitato Pari Opportunità dei sindacati Cisl, Cgil, Uil.
E la collaborazione di: Assessorato Politiche sociali, Assessorato Pari Opportunità del Comune di Bergamo, Associazione Aiuto Donna-Uscire dalla violenza ONLUS, Associazione La Svolta, COOP Lombardia, Cooperativa Sirio.

Precio

gratuito

Horario

17:30 – 19:00

Dónde se encuentra

Via San Bernardino, 74, 24122, Bergamo, BG

Comparte

Copia la URL

Contáctanos

Desideri maggiori informazioni?

Este campo está oculto cuando se visualiza el formulario
Este campo es un campo de validación y debe quedar sin cambios.

VisitBergamo Gift Card