Io giro il mondo con i francobolli, e tu?

Beschreibung

Nel laboratorio i ragazzi scopriranno la storia del francobollo e come leggere e interpretarne i significati nascosti. Seguiti dagli esperti del Circolo Filatelico Bergamasco selezioneranno, organizzeranno, archivieranno i francobolli.

Lesen Sie weiter

Partiremo per un lungo viaggio per cui non ci serviranno auto, treni o aerei, ma… i francobolli!

Nel laboratorio i ragazzi scopriranno la storia del francobollo e come leggere e interpretare i significati nascosti nei francobolli. Seguiti dagli esperti del Circolo Filatelico Bergamasco e armati di pinzetta e lente di ingrandimento selezioneranno, organizzeranno, archivieranno i francobolli per dare vita a una piccola personale collezione.

“Io giro il mondo con i francobolli, e tu?” è un’opportunità per stimolare la curiosità e l’osservazione, analizzare e interpretare le immagini e magari, per iniziare una propria collezione.

Il laboratorio è organizzato dal Museo dei Tasso e della Storia postale e dal Circolo Filatelico Bergamasco in collaborazione con Effeci Tecnoimpianti Srl.

Preis

gratuito

Fahrplan

15:00 – 17:00

Wo sie sich befindet

via Cornello, 22, 24010, Camerata Cornello, BG

Aktie

Kopieren Sie die URL

Kontaktieren Sie uns

Desideri maggiori informazioni?

Dieses Feld wird bei der Anzeige des Formulars ausgeblendet
Dieses Feld dient zur Validierung und sollte nicht verändert werden.

VisitBergamo Gift Card