Cosa farai:
– Pesca a mosca nel Fiume Serio e nel Fiume Brembo di grandi trote marmorate e trote fario
– Con te una guida di pesca qualificata e accreditata presso l’Associazione Italiana Guide Professionali di Pesca AIGUPP.
Cosa ti aspetta:
Le Alpi italiane, con montagne, torrenti, fiumi e valli del nord Italia, offrono un’opportunità unica per gli appassionati di pesca a mosca o per i pescatori che desiderano vivere un viaggio memorabile.
La pesca nelle Alpi italiane, a Bergamo, si svolge in alcune delle valli più belle ed evocative delle Alpi italiane; il fiume Serio e il fiume Brembo sono famosi per la grande presenza di trote fario e trote marmorate.
Paesaggi incantevoli di valli alpine, in un ambiente montano mozzafiato, cultura e tradizioni tipiche di questa regione, insieme allo stile di vita e alla cultura italiana, sono elementi essenziali per offrire ai nostri clienti un’esperienza unica e straordinaria.
L’esperienza di pesca a mosca sul Fiume Serio e Brembo è rivolta ai pescatori che vanno alla ricerca di pesci importanti come la trota marmorata e la trota fario.
La giornata sarà condotta da guide di pesca a mosca, qualificate da AIGUPP (Associazione Italiana Guide Professionali di Pesca) e IGFA (International Game Fishing Association), che ti accompagneranno durante la giornata al meglio.
Punti salienti dell’esperienza:
-Pesca a mosca di trote fario e trote marmorate.
– la natura delle Valli bergamasche
– Suggerimenti e consigli su come passare al meglio una giornata nelle valli per famiglie e accompagnatori non pescatori.
– Servizio di guida alla pesca offerto a singoli pescatori o piccoli gruppi (massimo 4 pescatori), con una guida esperta ogni 2 pescatori.
– Servizio fotografico semi-professionale incluso.